La Jeep Renegade business ha la potenza ridotta a 105 cv ed il navigatore di serie

Jeep guarda a flotte e Partite Iva: ecco la Renegade versione Business

  • condividi l'articolo

TORINO - Jeep guarda alle flotte e lancia una nuova versione della Renegade dedicata alle aziende e ai clienti con partita IVA. Contraddistinta da contenuti pensati per agevolare un utilizzo professionale e intensivo nella massima efficienza economica, la Renegade Business è basata sull'allestimento Longitude ed è disponibile esclusivamente con l'inedita motorizzazione 1.6 Multijet da 105 cv abbinata alla trazione anteriore.

La potenza ridotta, rispetto alla versione da 120 cv, permette di risparmiare sia sulla tassa di circolazione che sull'assicurazione furto. Di serie ci sono il navigatore satellitare da 5 pollici, il sedile del guidatore con regolazione lombare elettrica, il sistema Uconnect, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori e l'antifurto. Il listino della Renegade Business parte da 25.300 euro e sarà offerta in promozione a 199€ al mese (IVA esclusa) grazie all'esclusiva formula Be-Lease con 4 anni di manutenzione, 4 anni di garanzia e 4 anni di polizza RC compresi nella rata.

Inoltre, senza alcun aumento dei prezzi di listino, gli altri allestimenti della gamma Renegade diventano più ricchi offrendo di serie alcuni contenuti finora a richiesta. In particolare, la Renegade Sport propone il sistema audio con sei altoparlanti; la versione Longitude aggiunge i sensori di parcheggio posteriori; e sugli allestimenti Limited e Trailhawk sono di serie i sensori di parcheggio anteriori. Su queste ultime due versioni, infine, si può richiedere in optional il tetto panoramico My Sky, che è dotato di un innovativo sistema di apertura che consente l'inclinazione e lo scorrimento elettrico dei pannelli rimovibili. Quest'ultimi, realizzati in poliuretano e fibra di vetro, possono essere rimossi manualmente e riposti nel bagagliaio con grande facilità.
 

  • condividi l'articolo
Martedì 9 Agosto 2016 - Ultimo aggiornamento: 21:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti