La presentazione glamour della Seat Mii by Cosmpolitan

Seat Mii by Cosmopolitan, per la citycar arriva la versione glamour

  • condividi l'articolo

VERONA - Dopo il debutto ufficiale a Londra, Seat svela i prezzo della city-car modaiola, la nuova Mii by Cosmopolitan. La versione fashion, nata dal frutto della collaborazione con il mensile americano che si rivolge ad un pubblico femminile attento alle tendenze della moda, sarà in vendita da 12.600 euro con i motori 1.0 da 60 cv abbinato al cambio manuale o robotizzato ASG (13.400 euro in questo caso) e nella versione a metano 1.0 Ecofuel 68 cv con cambio manuale a 15.150 euro. La nuova citycar racchiude in sé tutta l'esperienza del centro stile della casa spagnola e si distingue per una serie di accorgimenti che denotano uno stile distintivo e personalizzato.

All'esterno il colore metallizzato violetto cosmo o il bianco pastello, il tetto verniciato in nero, si uniscono ai gusci degli specchietti laterali in gold e i cerchi in lega da 15''. All'interno invece i sedili in Alcantara violetto con profilature gold vengono abbinati al volante e la leva del cambio in pelle e alla mascherina della consolle centrale in colore violetto. Il tocco di classe è dato dal logo bicolore 'Cosmopolitan loves Mii' su portellone, battitacco e tappetini mentre sul cassetto portaoggetti è presente il gancio appendi borsa, pratico per le donne.

Tra le dotazioni di serie sono previsti il regolatore di velocità e i sensori di parcheggio posteriori, l'impianto radio con schermo a colori, il bluetooth con sei altoparlanti, ingresso USB e SD e la docking station per supporto smartphone. L'app DriveMii consente invece di avere a disposizione il navigatore satellitare con mappe Tom Tom e permette la gestione delle telefonate tramite bluetooth ma funge anche da display multifunzione. In aggiunta per le prime 200 clienti è previsto un box esclusivo contenente un kit per i selfie, un aspirapolvere a batteria e un caricabatterie wireless nonché uno specchietto tascabile con illuminazione a Led.
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 3 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 04-11-2016 16:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti