La nuovaToyota Aygo X-Wave

Toyota Aygo X-Wave, la nuova versione ancora più fashion e sicura

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo
  • 1

ROMA - Con alle spalle circa 200.000 unità vendute dal lancio (2005) ad oggi e con l'ultima generazione arrivata nel 2014 con importanti novità stilistiche apprezzate anche dal pubblico giovane, la Toyota Aygo debutta sul mercato in una nuova esclusiva variante chiamata X-Wave, disponibile nelle concessionarie italiane con prezzi a partire da 15.350 euro.

È caratterizzata principalmente dalla colorazione con tetto Bordeaux e dal sistema Toyota Safety Sense di serie, sia per le versioni manuali che automatiche. Nello specifico il Safety Sense è il pacchetto di tecnologia innovativa studiata e sviluppata per migliorare i livelli di sicurezza alla guida e contenere tutti i rischi per il conducente e il passeggero in caso di pericolo.

L'allestimento si completa con i cerchi in lega da 15'' con nuovo design e coprimozzo centrale bordoux, con fari fendinebbia di serie e con il pacchetto x-custom di serie con console centrale e bocchette di areazione Midnight Black e inserti laterali bordeaux: tutti piccoli elementi che accentuano il carattere moderno e stiloso di una vettura che fa della compattezza e della versatilità i suoi punti di forza.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Mercoledì 28 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 07-07-2017 16:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti