Compass sotto i riflettori alla Settimana del Design, la nuova Jeep in passerella con la Opening Edition

MILANO - Jeep protagonista alla settimana del Design a Milano. Dopo circa un mese dal debutto europeo avvenuto al Salone di Ginevra, la nuova Compass ha fatto accendere i riflettori su di se nella kermesse milanese del Fuorisalone. In una serata all'insegna del glamour, Alberto Catania, Marketing Manager di Jeep Italia l'ha presentata in via Tortona, all'area eventi del Magna Pars Hotel, di fronte a una platea di invitati. Nello specifico la vettura, che sposa stile e innovazione, è stata mostrata nella nuova ed esclusiva versione Opening Edition. Una variante pensata «per coloro che desiderano essere tra i primi ad avere la nuova Compass», ha sottolineato Catania a margine dell'evento.

«Gia ordinabile - ha detto - è una versione creata per questa fase di pre-lancio che offre una dotazione completa, motore turbodiesel da 140 cv e trazione integrale, per dare subito il massimo al cliente che vuole guidare Compass». In merito alle prime impressioni raccolte dopo la presentazione di Ginevra, il dirigente di FCA ha chiarito: «Gli italiani stanno dimostrando un particolare entusiasmo verso la nuova Jeep Compass, che arriverà in concessionaria in estate. Un modello strategico per raggiungere un ruolo di primo piano nel segmento delle Suv di taglia medie, che è tra i più rilevanti del mercato». Sul posizionamento della vettura puntualizza: «La Compass andrà a completare la gamma Jeep. Con il suo arrivo potremmo fornire un'offerta completa di Suv contraddistinti dal puro DNA Jeep, tutti con la disponibilità della trazione integrale. E' un'auto sia estremamente in target con la nostra clientela sia in grado di conquistare nuovi clienti».

Catania ha poi fatto un accenno sulle vendite: «Siamo fiduciosi del suo impatto positivo sulle performance di Jeep e su tutti i modelli della gamma: si proporrà come anello di congiunzione tra i clienti Renegade e quelli della più grande Cherokee. La campagna di pre-lancio con la proposta della Bridge Offer, che permette di guidare Renegade sino alla consegna di Compass, sta riscuotendo il favore dei clienti». In merito, infine, alle potenzialità della vettura per quello che riguarda le vendite nel canale business, ha detto: «Andremo incontro alle specifiche esigenze della clientela. Si tratta di un mercato a cui guardiamo con grande attenzione e a cui propo nserisci didascalia rremo offerte di motorizzazioni e allestimenti che si adattano a tutte le necessita di questa tipologia di cliente».
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Venerdì 7 Aprile 2017, 12:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Ci sono alcune priorità inderogabili che, soprattutto per il nostro Paese, dovrebbero essere degli autentici punti di riferimento. Vogliamo parlare delle riforme? O dell’evasione...
Ferrari Day, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia va in scena la passione per il Cavallino
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 IL MATTINO - C.F. 01136950639 - P. IVA 05317851003