Spazio anche al club H.O.G. che ad oggi conta 17.000 affiliati e 54 Chapter, su tutto il territorio nazionale, e circa 1.000.000 nel mondo

Harley-Davidson al Bike Show: Softail Slim S, Sportster Iron 883 e Forty-Eight

  • condividi l'articolo

VERONA - Harley-Davidson Italia partecipa ufficialmente al Motor Bike Expo di Verona, in programma dal 22 al 24 gennaio, con una "Custom Lounge" allestita al Padiglione 2, dove sono protagoniste la Softail Slim S e le due Sportster Iron 883 e Forty-Eight; inoltre c'è uno spazio dedicato alla H.O.G. che ad oggi conta 17.000 affiliati e 54 Chapter, su tutto il territorio nazionale, e circa 1.000.000 nel mondo. Al di fuori del quartiere fieristico veronese, infine, Harley-Davidson Italia è presente al Brotherhood Party, organizzato da SunRide la sera di sabato 23 gennaio.

Il 2016 di Harley-Davidson Italia sarà un anno ricco di iniziative ''Siamo pronti a stupire continuando lavorare in diverse direzioni, con la duplice anima Dark Custom e Touring - ha dichiarato Maurizio Ruvolo, Marketing Manager Italia - e per questo abbiamo scelto di affidare l'ufficio stampa alla MarroneCattelan che ci supporterà anche nella comunicazione e la realizzazione dei nostri eventi''. Tra questi c'è il progetto Battle of the Kings. che arriva alla seconda edizione e vede i concessionari ufficiali sfidarsi nella trasformazione di una Iron 883; il pubblico potrà votare la moto che preferisce a dal 15 marzo e fino al 18 aprile.
 

  • condividi l'articolo
Venerdì 22 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 15:00 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti