Piaggio, la Polizia spagnola viaggerà in MP3: gli agenti di Madrid sul tre ruote di Pontedera

MADRID -  Sicurezza innanzitutto. E allora tre ruote meglio di due. L'Mp3 di Piaggio dopo aver conquistato il mercato francese irrompe in Spagna. E arriva dalla porta principale, facendo affari con la polizia spagnola esalta anche il messaggio legato alla sicurezza, tanto caro al gruppo di Pontedera. Piaggio, di fatto, si è aggiudicata la gara indetta dall’amministrazione del Comune di Madrid - Dipartimento Ambiente e Mobilità - per la fornitura di nuovi veicoli destinati alla Polizia municipale.

Una importante commessa: la flotta completa è di 160 MP3. L’innovativo scooter a tre ruote del Gruppo Piaggio sarà fornito in due versioni: 132 MP3 nella potente versione 500 Business ABS\ASR destinati agli agenti di Polizia e la restante parte nella versione MP3 300 Business ABS\ASR destinati al pattugliamento delle strade da parte degli ausiliari del traffico. La gara vinta da Piaggio per la fornitura alla polizia spagnola è un ulteriore riconoscimento di fiducia per Il gruppo di Roberto Colaninno che tanto ha investito nello sviluppo tecnologico dello scooter a tre ruote.

MP3, che ha recentemente festeggiato il decimo anno dal lancio, è stato preferito dalla polizia spagnola grazie alla superiorità in termini di stabilità e sicurezza, prestazioni, affidabilità, bassi consumi e facilità d’uso sia nel traffico sia in ogni condizione atmosferica. Tutti i veicoli sono stati accessoriati con sirene e luci led lampeggianti anteriori, luce a led a 360° elettrica o manuale, oltre alla grafica esclusiva per il riconoscimento del mezzo.
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Venerdì 17 Marzo 2017, 16:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Buona la prima. La Ferrari c’è. Con una corsa impeccabile la Rossa di Sebastian Vettel domina il Gran Premio d’Australia e torna alla vittoria dopo un anno e mezzo, interrompendo...
McLaren 720S, la premiere del nuovo gioiello inglese al salone di Ginevra
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
NUOVE REGOLE UE
Due seggiolini con lo schienale
ROMA - “Ad oggi non è prevista alcuna sanzione per chi continuerà a usare i...
SICUREZZA AL VOLANTE
Il manichino big size
ROMA - Anche i crash test dummies, i manichini usati per provare la sicurezza dei veicoli, si...
TEST AUSTRALIA
Maverick Vinales domina anche la terza giornata di test in Australia
PHILLIP ISLAND - Maverick Vinales ha dominato anche il terzo giorno di test della Motogp sul...
IL NUOVO GIOIELLO
La Ferrari SF70H
MARANELLO - Si chiama SF 70 H, dove la h sta per la motorizzazione Hybrid, la Ferrari che...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 IL MATTINO - C.F. 01136950639 - P. IVA 05317851003