Il Piaggio Motoplex di Bangkok

Piaggio rafforza la rete distributiva mondiale, nel 2016 ha raggiunto i 200 mega showroom

  • condividi l'articolo

MILANO - Prosegue rapido il rafforzamento della rete distributiva degli store multibrand del Gruppo Piaggio lanciati solo due anni fa. In pochi mesi il gruppo ha inaugurato 60 nuovi punti vendita e ha chiuso il 2016 raggiungendo l’importante traguardo di 200 Motoplex aperti nel mondo in Europa, nelle Americhe, in Oceania, in Asia e nel sub-continente indiano, che si affiancano alla rete distributiva tradizionale. Tra i principali Motoplex inaugurati negli ultimi mesi, fa sapere una nota, ci sono quelli di Londra, Liverpool, Vienna, Lisbona, Stoccarda e di Tolone, sulla costa azzurra.

In Australia è stato aperto un Motoplex a Sydney, mentre in Asia si segnalano le aperture a Taipei - capitale di Taiwan -, nelle città indonesiane di Jakarta e Bali, di Port Louis - capitale delle Mauritius - e per concludere quella di Ho Chi Minh city, in Vietnam. Nei prossimi giorni è inoltre prevista l’apertura a Bangkok di uno dei Motoplex più importanti al mondo. Quello della capitale thailandese sarà un flagship store di quasi mille metri quadrati, suddivisi tra area espositiva e officina. Con Bangkok, Piaggio amplierà la propria offerta nel mercato thailandese introducendo il business delle moto con i brand Aprilia e Moto Guzzi, che si affiancheranno al segmento consolidato degli scooter Piaggio e Vespa, e incrementando il proprio focus sul continente asiatico.
 

 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 13:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti