La Toyota C-HR nello stand bolognese

Toyota C-HR, sotto i riflettori del Motor Show il debutto italiano del crossover

  • condividi l'articolo
  • 1

BOLOGNA - Presente con uno stand di 480 metri quadri nel padiglione 26, Toyota ha scelto l'edizione 2016 del Motor Show di Bologna per il debutto nazionale della sua ultima punta di diamante, il nuovo crossover C-HR, un modello dalle linee dinamiche dotato della tecnologia Full Hybrid di ultima generazione. C-HR potrà essere provato anche dal vivo, attraverso test drive dedicati grazie alla presenza dei piloti professionisti della Toyota Driving Academy, la scuola di guida della Casa giapponese pensata per offrire corsi di guida a singoli appassionati ma anche alle aziende.

Novità assoluta, in questo ambito, la possibilità per gli interessati di una prova del Toyota C-HR anche lungo un percorso stradale che dal Motor Show arriverà direttamente in centro città. Una modalità inedita per un Salone dell'auto, che offrirà la possibilità di scoprire dal vivo tutti i vantaggi che la tecnologia Full Hybrid di ultima generazione è in grado di offrire, a partire dall'esperienza e dal piacere di guida, per arrivare ai consumi ridottissimi ed alle bassissime emissioni. Toyota è presente al Motor Show 2016 anche all'interno dell'Area 45 dedicata ai x4, in cui sono esposti anche il nuovo Hilux - pick up simbolo della qualità e dell affidabilità Toyota che unisce la sua proverbiale robustezza al design ed alla qualità degli interni tipici di un Suv - e il nuovo Rav4 Hybrid 4WD, il Suv che ridefinisce il concetto di potenza attraverso la tecnologia Full Hybrid.

Esposta anche Toyota Land Cruiser, il fuoristrada in grado di coniugare affidabilità e prestazioni con stile e design all'avanguardia. Sia Hilux, che Rav4 e Land Cruiser sono disponibili per tutto il periodo di apertura del Motor Show per essere provati all'interno dell'area fieristica, su percorsi attrezzati appositamente con ostacoli, sotto la guida di Istruttori Federazione Italiana Fuoristrada. A Bologna i visitatori hanno anche la possibilità di vivere un'esperienza esclusiva: sedere a bordo di Mirai, la prima Toyota a idrogeno acquistabile anche in Italia. Questa avveniristica berlina, oltre ad avere un impatto zero sull'ambiente, presenta un sostanziale vantaggio rispetto alle vetture elettriche, in quanto il "pieno" può essere fatto in circa 3 minuti (come le auto tradizionali a benzina o gasolio) ed ha un'autonomia di oltre 500 km con un pieno.
 

 

  • condividi l'articolo
  • 1
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 06-12-2016 09:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti