Nico Rosberg premiato dall'ex direttore di Autosprint Alberto Sabbatini (a sinistra) ed all'attuale direttore Andrea Cordovani

Rosberg: «Tanta pressione da Hamilton, ma spero di tornare amico con lui»

  • condividi l'articolo
  • 22

BOLOGNA - «Chi mi sostituirà in Mercedes? Spero uno che vada fortissimo, uno che faccia una bella lotta con Lewis. Ora per me con lui c’è anche la possibilità di tornare ad essere amici». Così durante la consegna dei Caschi d’Oro a Bologna, il neocampione del mondo di F1, Nico Rosberg che ha annunciato il ritiro nei giorni scorsi. Sul dualismo con Hamilton, Rosberg ha detto che in realtà i due erano «amici quando avevamo 14 anni e questo ci ha molto aiutato a passare questi periodi difficili negli anni passati.
 

 

Ma credo fosse normale, era impossibile essere amici allora. Ora non vedo perché non si potrebbe tornare ad esserlo. Abbiamo già passato un paio di momenti negli ultimi giorni e penso che ci sia speranza. Mi farebbe piacere». Per il futuro, a parte il rapporto con l’inglese, Rosberg - che ha ribadito l’inappellabilità del suo ritiro - pensa «Prima di tutto alla famiglia che quest’anno non ho visto molto. Poi dopo un pò di settimane o mesi di sicuro mi lancerò in nuovi progetti».
 

  • condividi l'articolo
  • 22
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 09-12-2016 15:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti