In numerosi ciak compaiono la supercar R8 V10 Plus Coupè, la nuovissima SQ7, la A7 Sportback e l'ultima generazione della A4. Al volante della R8 siede Iron Man (interpretato da Robert Downey Jr) mentre Captain America, alias Steve Rogers, che è imperso

Audi protagonista con Captain America al volante nel prossimo film “Civil War”

  • condividi l'articolo

NEW YORK - Grandi intenditori di auto i ”supereroi” a giudicare dai modelli, tutti di forte appeal e con prestazioni adeguatamente super, che appaiono ormai da diversi anni nelle diverse serie cinematografiche a loro dedicate. Ora è la volta del famoso difensore dell'umanità Captain America - personaggio dei fumetti nato nel 1941 e ora in forza al team della Marvel Comics - che per il suo ultimo film ”Civil War” ha scelto una serie di fiammanti Audi.
 

In numerosi ciak compaiono la supercar R8 V10 Plus Coupè, la nuovissima SQ7, la A7 Sportback e l'ultima generazione della A4. Al volante della R8 siede Iron Man (interpretato da Robert Downey Jr) mentre Captain America, alias Steve Rogers, che è impersonificato dall'attore Chris Evans, guida l'Audi SQ7. E non manca anche il tocco di femminilità rappresentato dalla splendida Scarlett Johansson nella parte della Vedova Nera, alleata di Iron Man e Captain America.  «Abbiamo collaborato con piacere con Audi - ha dichiarato Anthony Russo, che ha diretto assieme al fratello Joe il nuovo Captain America: Civil War - perchè ci è permesso accedere a modelli di normale produzione che, con il loro design avanzato, rappresentano il perfetto equilibrio tra il mondo reale e il futuro». Il film debutterà nelle sale cinematografiche italiane, anche in versione 3D, il prossimo 6 maggio.

  • condividi l'articolo
Venerdì 22 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 15:32 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti