Sono qui che ti aspetto, il post di Bianca Atzei per il suo Max Biaggi

«Sono qui che ti aspetto», il post di Bianca Atzei per il suo Max Biaggi

  • condividi l'articolo
  • 146

Il peggio, dopo l'incidente in pista, sembra essere passato per Max Biaggi. Il motociclista romano però è ancora convalescente in ospedale ma la sua Bianca Atzei rimane al suo fianco.

"Il tempo sembra non passare mai. Ma io Son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro". Bianca Atzei affida ai social un messaggio d'amore dedicato a Max, ricoverato dal 9 giugno scorso all'ospedale San Camillo di Roma in seguito ad un incidente avvenuto durante le prove di una gara di Supermoto. "Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole", scrive Atzei, citando una sua canzone e condividendo una foto che la immortala in spiaggia mentre stringe la mani del fidanzato.

 

"Ieri è stata una giornata lunga e intensa", racconta la cantante, "hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l'hai fatta. Perché tu sei nato per lottare". "Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi", prosegue, "e presto Son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte". Per concludere, infine, con una promessa: "Io ti aspetto".
 

 

  • condividi l'articolo
  • 146
Venerdì 23 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 24-06-2017 07:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-06-23 21:49:40
Ma chi se ne frega !