Lamborghini Super Trofeo Europa: a Imola aprono la stagione Ali-Söderström e Bonduel
Lamborghini svela la nuova Huracán Sterrato alla Milano Design Week
Lamborghini, arriva il restyling del logo. Incarna i valori attuali del brand e la sua evoluzione
SANT’AGATA BOLOGNESE - «La storia nata un pò più di 50 anni fa dall’idea di Ferruccio Lamborghini è una storia straordinaria, di impresa, di manifattura italiana. Ed è una storia che coinvolge tutti: da ragazzo guidavo una 500 ma tra le mie fantasie c’erano la Miura e gli altri modelli, fino ai risultati che siamo in grado di vedere».
L’ha detto il premier, Paolo Gentiloni, parlando durante la presentazione del nuovo Suv Lamborghini, Urus. Per Gentiloni quelli di Lamborghini sono risultati «di cui essere orgogliosi. Mi piace che abbiate recuperato il nome di manifattura: è una capacità del nostro paese e del nostro territorio. Uno strano mix di capacità artigianali, tecnologiche e dimensioni di scala industriale. Che hanno creato marchi che sono famosi e invidiati in tutto il mondo».
ACCEDI AL Il Mattino.it
oppure usa i dati del tuo account