La Fiat Panda my 2017

Italiani, popolo di Panda: con un nuovo "claim" Fiat rilancia l’offerta della bestseller

di Mattia Eccheli
  • condividi l'articolo
  • 57

TORINO – Porte spalancate e non solo aperte in questo fine settimana presso i concessionari del gruppo FCA. All'annunciato debutto della serie speciale e connessa Fiat 500 Mirror ed al nuovo entry level di Alfa Romeo Stelvio, che grazie alla sola trazione posteriore costa 3.500 euro di meno, si aggiunge anche la promozione sulla Panda, da anni l'auto più venduta d'Italia e la citycar più venduta d'Europa. Nel primo trimestre, nel solo Belpaese è già stata targata più di 48.000 volte.

Sulle note del successo di Jannacci “Vengo anch'io. No, tu no”, Fiat ha riservato alla propria best seller una nuova campagna di comunicazione all'insegna dello slogan "Italiani, Popolo di Panda". In versione Model Year, la citycar commercializzata lungo lo Stivale in 4,7 milioni di unità guadagna il sistema di infotainment UconnectTM e la app dedicata Panda Uconnect.

Il costruttore (ri)lancia la vettura ad un prezzo di 8.950 euro in versione Pop a 5 porte e con il motore motore Euro 6 benzina da 1.2 litri da 69 cv equipaggiata con climatizzatore, paraurti verniciati in tinta carrozzeria, 4 airbag laterali e frontali, Esc con hill holder, chiusura centralizzata, poggiatesta anteriori con sistema anti colpo di frusta e alzacristalli elettrici anteriori.

Non solo. Chi opta per il finanziamento MenoMille beneficia di un ulteriore sforbiciata che fa scendere il listino a 7.950 euro. Per non respingere potenzialmente alcun cliente, Fiat offre una terza soluzione che prevede una rata mensile di 100 euro (Tan 0% e Taeg 5,43%). Gli eventuali interessati possono approfittare di questo fine settimana – sabato 8 e domenica 9 aprile – per “curiosare” negli showroom, che, come detto, sono aperti.
 

 

 

  • condividi l'articolo
  • 57
Venerdì 7 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 08-04-2017 17:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti