La Jeep Wrangler in vetrina al salone di Barcellona equipaggiata con il Mopar One Pack

Mopar, dalla Giulia alla Wrangler personalizzazioni dedicate per i veicoli FCA

di Mattia Eccheli
  • condividi l'articolo

BARCELLONA – Alfa Romeo Giulia, Fiat Fullback, Jeep Wrangler (anche Sahara), Fiat 500X e 124 Spider America sono i modelli del gruppo FCA che Mopar ha personalizzato in occasione dell'Automobile Barcelona, il salone catalano aperto al pubblico tra il 13 ed il 21 maggio. Al pubblico di appassionati del motor show, Mopar offre condizioni particolarmente vantaggiose su accessori e contratti di assistenza a chi intende acquistare un veicolo di uno dei marchi della società italo americana.

La Jeep Wrangler in vetrina al salone è equipaggiata con il Mopar One Pack, una serie di dotazioni speciali per i fan del fuoristrada che in Spagna viene presentata per la prima volta. Il pacchetto, garantito “street legal”, comprende il lift kit da 2'', la barra stabilizzatrice, i cerchi in lega neri da 17" x 8,5" Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32", paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori. La “sorella” Sahara esposta a Barcellona monta la griglia frontale nera la light-bar con luci alogene per l'off-road griffate Mopar.

Per la Giulia, la società ha sviluppato un particolare disegno a "V" che circonda griglia anteriore, calotte dei retrovisori, pomello del cambio e battitacco, mentre la Fiat 500X dispone di cerchi diamantati da 18'' e di elementi estetici bianchi bianco che esaltano il contrasto cromatico con la carrozzeria rosso Amore. Il pick-up “europeo” Fullback è in vetrina con la copertura sportiva Full Box o il dispositivo di protezione del cassone.

La quasi “romantica” Fiat 124 Spider America è stata equipaggiata da Mopar con cerchi in lega vintage da 17 pollici e con il portabagagli che la trasforma in una piccola “gran turismo”. Più in generale, Mopar presenta molti accessori specifici che possono venire impiegate per personalizzare i modelli del gruppo, tra i quali – visto che l'estate è alle porte – porta bici e surf.
 

 

 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 28 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti