Smart premia i clienti romani con parcheggi gratis riservati

Smart premia i clienti romani con parcheggi gratis riservati

di Mattia Eccheli
  • condividi l'articolo

ROMA – Con una serie di parcheggi riservati, smart “premia” la fedeltà dei clienti del brand tedesco nella capitale, la città al mondo con la più elevata concentrazione di auto tascabili. Lo scorso anno a Roma è stato immatricolato il 7% di tutte le smart vendute a livello planetario (120.000 unità, in crescita di oltre il 30%).

La formula “smart for Rome” è un'iniziativa degli smart Center della città Eterna, grazie alla quale posteggiare l'auto diventa ancora meno problematico, visto che con i suoi 2,69 metri di lunghezza è difficile non trovare una sistemazione. I proprietari della nuova smart fortwo possono usufruire di parcheggi gratuiti, riservati esclusivamente alla regina delle citycar. Per accedere al servizio è sufficiente aver acquistato la nuova smart fortwo presso uno degli smart Center Roma ed essere in possesso della carta fedeltà “smart for Rome”.
 

L'iniziativa, precisa il regolamento, riguarda i “clienti finali che acquistano o hanno acquistato a partire da novembre 2014 smart fortwo e smart forfour nuovo modello”. La tessera si riceve quando si compera una smart presso uno dei Center di Roma, ma chi non l'avesse ricevuta può farsela inviare per posta. I parcheggi che rientrano nella formula che premia l'attaccamento al marchio sono l'OASI di piazza Cavour e quello del Centro Commerciale Roma Est. Si tratta di stalli gratuiti “su misura” per fortwo, in aree riservate. In piazza Cavour è la sosta ha una durata massima di 6 ore.


Con la “smart for Rome”, i nuovi clienti del marchio accedono ad una community che per il momento offre almeno altri tre interessanti benefici: le riduzioni sull'esclusiva Lifestyle Collection, i vantaggi di pacchetti assistenza dedicati e gli sconti sul prezzo del biglietto (20% in meno sugli interi) in tutte le sale cinematografiche del Gruppo Ferrero, che regala anche 50 grammi di pop corn.

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 4 Marzo 2016 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2016 04:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti