Marco Tronchetti Provera (a destra) ad di Pirelli mostra al Ministro degli Esteri Angelino Alfano il pneumatico P Zero di Pirelli con i colori della bandiera italiana che saranno montati sulle vetture di rappresentanza delle Ambasciate italiane

Pirelli, pneumatici tricolore per le auto di rappresentanza delle Ambasciate italiane

  • condividi l'articolo

MILANO - Gli pneumatici P Zero di Pirelli con i colori della bandiera italiana saranno montati sulle vetture di rappresentanza delle Ambasciate italiane di numerosi Paesi: Francia, Germania, Regno Unito, Svizzera, Giappone, Cina, Russia, Stati Uniti, Emirati Arabi Uniti e Arabia Saudita. E non è un caso - sottolinea Pirelli - che il Ministero degli Esteri abbia scelto l’HangarBicocca per concludere la tre giorni di lavori della XII Conferenza degli Ambasciatori, dedicata quest’anno alla promozione del sistema Italia all’estero.

L’incontro è stato infatti anche l’occasione per consegnare simbolicamente il primo set di pneumatici Pirelli Tricolore al corpo diplomatico italiano. Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato e vice presidente esecutivo Pirelli, ha infatti mostrato, alla presenza del ministro degli Esteri Angelino Alfano, la prima Maserati Quattroporte gommata con pneumatici P Zero dalla spalla verde, bianca e rossa.
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 27 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 28-07-2017 15:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti