Rieti, oggi primo incontro organizzato
dall'Associazione sclerosi multipla
di supporto alle persone malate

Rieti, oggi primo incontro organizzato dall'Associazione sclerosi multipla di supporto alle persone malate
di Daniela Melone
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 16:38
RIETI - E’ in programma oggi alle 17.30 il primo incontro di supporto psicologico gratuito promosso dalla sezione provinciale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Rieti. L’appuntamento rivolto in particolare alle persone coinvolte dalla sclerosi multipla, è nella sede di via Lama (locale sottostante la scuola dell’infanzia) a Quattrostrade. Quello di oggi è solo il primo di una serie di incontri che proseguiranno poi ad aprile con incontri individuali o collettivi.

«Insieme al direttivo – spiega la presidente Aism Tiziana De Santis – cerchiamo di avvicinarci a tutte le persone coinvolte da questo problema, stiamo organizzandoci per offrire servizi utili a risolvere le criticità che verranno esposte”. “Attraverso la nostra attività di volontariato – ha aggiunto la presidente - cercheremo di trovare strumenti utili per cambiare e migliorare la vita delle persone coinvolte nella sclerosi multipla».

Per informazioni 329-6082709 oppure 333-5279563. La sede dell’associazione è aperta il martedì dalle 16.30 alle 18.30 e il venerdì dalle 10.30 alle 12.30.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA