L'immagine, ripresa probabilmente durante un evento riservato ai potenziali clienti, ritrae il tre quarti frontale della supercar che sfoggia la caratteristica griglia delle vetture di Gaydon e inedite luci diurne a led

Aston Martin DB11, sfuggite su Twitter le prime immagini

  • condividi l'articolo

LONDRA - Uno scatto furtivo pubblicato improvvidamente su Twitter e l'Aston Martin DB11 è stata svelata al grande pubblico in anticipo sulla premiere ufficiale, prevista per il prossimo Salone di Ginevra.

L'immagine, ripresa probabilmente durante un evento riservato ai potenziali clienti, ritrae il tre quarti frontale della supercar che sfoggia la caratteristica griglia delle vetture di Gaydon e inedite luci diurne a Led. Secondo Car, periodico specializzato che ha ripreso tra i primi il ''cinguettio'', il lungo cofano della DB11 ospiterà un nuovo motore a 12 cilindri: dovrebbe trattarsi di un propulsore di 5,2 litri con twin-turbo costruito in Germania, a Colonia, accreditato di oltre 600 Cv di potenza. Questa unità è destinata a sostituire nella produzione della Casa britannica il 12 cilindri aspirato di 5,9 litri, attualmente montato su Rapide, Vantage, DB9 e Vanquish, proposto con potenze comprese fra i 547 Cv e i 572 Cv.

Lo scoop della DB11 si deve all'utente di twitter Rudyb001 (@Rudybenjamin13), al momento sparito dalla Rete, che ha accompagnato l'immagine con un commento in francese che lascia intuire a una ripicca. Nella foto, si nota sulla sinistra il pannello che ritrae l'abitacolo. Di questo si riescono ad apprezzare la nuova plancia, di impostazione comunque classica per le Aston Martin, i sedili sportivi e il generoso tunnel centrale che nasconde l'albero di trasmissione.
 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 24 Febbraio 2016 - Ultimo aggiornamento: 25-02-2016 02:49 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti