Sport utility vehicle di grandi dimensioni, il huovo Koleos presenta uno stile decisamente più raffinato dell'omonimo modello prodotto in Corea del Sud dal 2008

Renault Koleos, debutto a Pechino per la seconda generazione del Suv francese

  • condividi l'articolo

PECHINO - Il nuovo Renault Koleos sarà tra i protagonisti annunciati della quattordicesima edizione del Salone dell'auto di Pechino, in programma al China International Exhibition Center dal 25 aprile al 4 maggio. Il reveal del 25 aprile è stato anticipato da una fotografia e da un video. Per la Régie si tratta della decima novità mondiale di prodotto del 2016.

Veicolo pensato per i mercati globali, la seconda generazione del Koleos giocherà un ruolo importante per la Losanga all'interno della Grande Muraglia, dove il Costruttore francese ha inaugurato all'inizio dell'anno un importante impianto produttivo, sito a Wuhan. Per questo sarà Carlos Ghosn, presidente e direttore generale del gruppo Renault, che svelerà il nuovo Koleos nel corso della giornata di apertura della kermesse motoristica asiatica.

Sport utility vehicle di grandi dimensioni, presenta uno stile decisamente più raffinato dell'omonimo modello prodotto in Corea del Sud dal 2008 e rientra di diritto nel segmento D. A giudicare dalla prima immagine riprende con gusto gli stilemi dell'attuale produzione Suv/crossover della Casa francese, abbinando linee decise a dettagli ricercati. In Renault promettono, poi, una cabina con un'abitabilità da record, interni raffinati e confortevoli, il tutto senza rinunce quanto a tenuta di strada, comodità e doti off-road.
 

  • condividi l'articolo
Venerdì 22 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 28-04-2016 01:12 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti