
Bugatti svela il nuovo gioiello, ecco Tourbillon: l'ibrida da 4 milioni di euro e 1.800 cavalli

Bugatti Tipo 35 torna nella Capitale a 100 anni dall'impresa di Masetti. Di nuovo sulle strade del leggendario “Circuito di Monte Mario”

Bugatti Bolide scende in pista al Paul Ricard. I proprietari si allenano con una 911 GT3 prima di provare il “missile”

Bugatti, aperto a Baku il più grande show-room del marchio. Mercato dell'Est caratterizzato sempre più da lusso e innovazione

Grande Panda, al volante della hybrid che vuole essere la punta di diamante della nuova Fiat

Fiat, arriva la praticità di Grande Panda anche in versione Mild Hybrid a 48 Volt

Fiat, Thorel: «Per Grande Panda ibrida ordini coprono già produzione fino a ottobre»
Bugatti ha presentato il suo nuovo modello, l'ibrido plug-in Bugatti Tourbillon. Come i modelli precedenti Chiron e Veyron, la nuova Tourbillon avra un motore a gas a 16 cilindri. Il motore, progettato in collaborazione con la societa britannica di ingegneria automobilistica Cosworth, sara assistito da tre potenti motori elettrici. Un motore nella parte posteriore dell'auto e altri due nella parte anteriore saranno in grado di produrre da soli almeno 800 cavalli.
In totale, secondo Bugatti, la Tourbillon sara in grado di erogare almeno 1.800 cavalli. Le auto verranno assemblate, una alla volta, nella piccola fabbrica Bugatti a Molsheim, in Francia. Verranno costruiti in totale solo 250 Tourbillon ad un prezzo iniziale di circa 4 milioni di euro ciascuno.