Jeep Wrangler 4xe First Edition

Jeep Wrangler, al via gli ordini della 4xe First Edition. E' edizione di lancio plug-in hybrid con 380 cv di potenza

  • condividi l'articolo

TORINO - Aperte ufficialmente le ordinazioni di Jeep Wrangler 4xe First Edition'. Visto il grande successo fatto registrare già con il pre-booking, il marchio Jeep ha infatti dato il via all'ordinabilità vera e propria della serie di lancio della versione plug-in hybrid dell'icona Jeep. La First Edition è la versione più completa della gamma Wrangler 4xe e si presenta con una configurazione unica composta da un set con soluzioni di ricarica, inclusi easyWallbox per la ricarica domestica e cavo Mode 3 per la ricarica pubblica e un pacchetto completo per la cura della vettura, offerto da Mopar, che si compone del Cargo Organizer per il vano di carico, del telo coprivettura 4xe indoor e dell'estensione della garanzia veicolo di tre anni, per un totale di cinque anni. Esteriormente la versione lancio Jeep Wrangler 4xe First Edition presenta accenti Granite Crystal, cerchi da 18 pollici, fari ad alta visibilità Full LED e cover rigida per la ruota di scorta.

L'abitacolo offre sedili in pelle nera con impunture tungsteno, rivestimento della plancia in pelle con cuciture a contrasto e tappetini berber neri dedicati. Tecnicamente più avanzata rispetto alle versioni termiche, la Wrangler 4xe offre una potenza massima combinata di 380 CV, grazie alla combinazione di due motogeneratori elettrici, un pacco batteria ad alta tensione, un motore turbocompresso a benzina da 2,0 litri high-tech e la trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce.

Inoltre, il sofisticato sistema di propulsione ibrido plug-in consente, in modalità full-electric, di viaggiare a zero emissioni e con un'autonomia fino a 50 km. Con tre livree disponibili, Black, Granite Crystal e Bright White, e tre nuove modalità per la guida elettrificata (Hybrid, Full Electric, E-save), la nuova Jeep Wrangler 4xe 'First Edition' anticipa l'arrivo della gamma Wrangler 4xe completa prevista entro la prossima estate.

  • condividi l'articolo
Venerdì 12 Marzo 2021 - Ultimo aggiornamento: 14-03-2021 17:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti