Renault Twingo, ecco la Urban Night

Renault Twingo, arriva la Urban Night. Il look della citycar in serie limitata è ispirato alla cultura urbana e alla notte

  • condividi l'articolo

La Renault Twingo elettrica indossa l’abito da sera nell’edizione limitata Urban Night, appena svelata dalla casa francese. L’inedita caratterizzazione estetica della Twingo E-Tech electric Urban Night, infatti, è ispirata alla cultura urbana, alla street art e alla notte. Ô disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé. A renderla immediatamente riconoscibile sono gli adesivi Urban Night (bianchi o neri), combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria. Per questa personalizzazione sono disponibili due opzioni: un «light stripping» disponibile di serie sul montante C, o in alternativa un «full stripping» in opzione esteso anche su tetto e porte posteriori.

Twingo E-Tech electric Urban Night si distingue per ulteriori dettagli specifici: cerchi in lega da 16« diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma »Urban Night X« sulle scocche dei retrovisori. I richiami al mondo della notte sono presenti anche all’interno, vista la personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale »Urban Night X« e le soglie porta Urban Night. I sedili presentano sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata »Urban Night X« al centro degli schienali anteriori. Inoltre, per consentire al conducente di restare perfettamente connesso all’ambiente, Twingo Urban Night propone: navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni.

Contenuti che si aggiungono a quelli già previsti nel ricco allestimento Intens, sui cui è basata la Twingo E-Tech electric Urban Night. Questi includono, tra gli altri, cruise control, infotainment compatibile con Apple Car Play ed Android Auto, specchietti elettrici, due porte Usb per passeggeri posteriori e volante in pelle. Gli ordini di Twingo E-Tech electric Urban Night sono aperti, in Italia, a partire dal 20 ottobre 2021, con un prezzo chiavi in mano a partire da 25.500 euro IVA inclusa. 

  • condividi l'articolo
Sabato 23 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento: 24-10-2021 17:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti