La Seat Alhambra in versione FR Line

Seat Alhambra FR Line, il monovolume tutto spazio e comfort con un tocco di sportività

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA - Monovolume ma con stile. Si chiama FR Line il nuovo allestimento top di gamma che Seat propone per l’Alhambra, caratterizzato da elementi estetici che esaltano la dinamicità della vettura e da dotazioni più ricche.

Si parte dai nuovi cerchi in lega da 18’’ Akira Grey e dalla profilatura laterale nera, per finire con gli specchietti esterni Atom Grey e il logo FR Line sulla griglia frontale. Il tema “sportivo” è ripreso anche anche all’interno dell’abitacolo, dove troviamo sedili in Alcantara con cuciture a contrasto di colore rosso, volante e pomello del cambio con logo e cuciture rosse, battitacco in alluminio e guscio della chiave personalizzato.

Ricca e completa, come anticipato, la dotazione di serie, che prevede, tra le altre cose, sospensioni sportive, navigatore satellitare, park assist, porte posteriori e portellone ad apertura elettrica, sedili sportivi e clima a tre zone. Se non dovesse bastare, è possibile impreziosire il nuovo Seat Alhambra FR Line con optional come il tetto panoramico elettrico, i sedili per bambini integrati nella seconda fila e il dispositivo di traino, senza dimenticare i pacchetti completi come il Safety Pack (mantenimento della corsia, riconoscimento segnali stradali e monitoraggio angolo cieco), il Techno Pack e il Winter Pack (sedili riscaldabili e non solo).

Per quanto riguarda invece i motori, il nuovo Seat Alhambra FR Line è ordinabile in abbinamento al 2.0 TDI CR 115 cv, al 2.0 TDI CR 150 cv con 4Drive o cambio DSG, e al 2.0 TDI CR 184 cv con DSG e trazione anteriore o integrale. I prezzi partono da 38.500 euro e arrivano fino a 45.500 euro. Il sovrapprezzo rispetto alla versione Advance è di 1.200 euro, con il vantaggio cliente pari a 650 euro.

  • condividi l'articolo
Domenica 13 Ottobre 2019 - Ultimo aggiornamento: 11:48 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti