La Toyota Aygo X-Cite Red Edition

X-Cite Red Edition, arriva una nuova versione fashion per Toyota Aygo

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo

ROMA - Personalizzare per migliorare e il gioco è fatto. Il segmento delle citycar è ipercompetitivo e a volte basta un colore per fare la differenza. Così la piccola Toyota Aygo manifesta una fantasia inattesa con la nuova versione X-Cite Red Edition. Una nuova variante d’allestimento che gioca tutto il proprio potenziale sulla tonalità del rosso. Con le spalle coperte da un mercato che ha sempre premiato la piccola Toyota Aygo, sin dalla sua prima edizione. Tant’è che sono state superate le 200.000 unità vendute in Italia.

Ma come si sviluppa la nuova offerta Toyota? Si parte dalla livrea bicolore con montanti anteriori e rifiniture laterali in Midnight Black. Poi tocca ai cerchi in lega da 15” a cinque razze in nero lucido con coprimozzo centrale fire red. Per passare alle rifiniture laterali Midnight Black, il cui stile è condiviso con gli interni che adottano inserti della plancia anch'essi in Midnight Black.

Per quanto sia lo stile l’elemento distintivo, a certificare la tecnologia giapponese ci pensa il Toyota Safety Sense di serie: il dispositivo di sicurezza dotato di sistema di pre collisione e avviso di superamento corsia. Sotto il cofano il consueto mille benzinaa da 69 cavalli di potenza.

Su Aygo X-Cite Red Edition saranno inoltre disponibili come optional i pacchetti x-leather (sedili in pelle) e X-sun (vetri posteriori oscurati). Con il contributo rottamazione l’esclusivo allestimento della giapponese sarà offerto in promozione al prezzo di 11.700 euro.

  • condividi l'articolo
Martedì 14 Agosto 2018 - Ultimo aggiornamento: 15-08-2018 10:27 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti