ROMA – Sono stati numerosissimi gli appassionati che nel corso del weekend del 15 e 16 febbraio hanno provato presso le concessionarie ufficiali le ultime novità della gamma moto 2020. In particolare, più di 10.000 fan, hanno affollato i dealer concentrandosi principalmente sulle nuove arrivate F900R ed F900XR, per un totale di oltre 2.700 test ride effettuati.
“Siamo molto contenti che alla chiamata dello Start of Season, – ha dichiarato Salvatore Nicola Nanni, General Manager di BMW Motorrad Italia – abbiano risposto in così tante persone. Motociclisti e appassionati, BMWisti e non, hanno affollato la nostra rete di Concessionari per vedere e provare la gamma delle nostre moto e dei nostri scooter, in particolare le F900 al debutto sul mercato. Tutto ciò è stata la combinazione perfetta tra la passione e l’impegno dei nostri Concessionari e l’affetto e l’entusiasmo dei nostri fan”.
Da oggi provare una BMW è ancora più semplice, grazie a due nuove piattaforme digitali pensate per soddisfare le esigenze del pubblico: “Rent a Ride” e “Test Ride now”. “Si arricchisce l’offerta dedicata oggi ai nostri fan per poter guidare una moto BMW oltre il tradizionale acquisto o finanziamento” – continua infatti Salvatore Nicola Nanni – “Abbiamo infatti due nuovi servizi digitali per prenotare un noleggio di medio-breve periodo o effettuare semplicemente un Test Ride. Si tratta di due piattaforme on-line “Rent a Ride” e “Test Ride Now”, attraverso cui chi nei prossimi mesi volesse provare ad esempio le nuove F900, potrà facilmente pianificare la propria BMW Motorrad experience presso la rete dei nostri Concessionari”.