Ducati World Week

Ducati World Week, parte conto alla rovescia per la “festa rossa”. Appuntamento in pista a Misano dal 22 a 24 luglio 2022

  • condividi l'articolo

BORGO PANIGALE - Tornerà nel 2022 la World Ducati Week, l’evento organizzato dalla famiglia Ducati e che ad ogni edizione vede migliaia di appassionati riunirsi per celebrare la passione per il mondo delle due ruote e per le Rosse di Borgo Panigale. L’appuntamento è Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 luglio al Misano World Circuit ‘Marco Simoncellì, pronto ad accogliere Ducatisti e appassionati motociclisti per un appuntamento imperdibile nella Riviera Adriatica, come sempre mix tra divertimento, moto, esperienze di guida, parate, piloti e spettacoli per Ducatisti e appassionati di ogni età.

Il programma per il 2022 è in costruzione ma l’intenzione è chiara, ovvero «renderla l’edizione più memorabile di sempre», fino sapere da Borgo Panigale. Ad oggi è confermata la ‘Race of Champions’ , il momento più adrenalinico dell’evento in cui i piloti Ducati di ieri e di oggi scendono in pista per sfidarsi in sella a moto speciali. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di vedere in azione i propri miti e le leggende del mondo del motorsport. Le incertezze legate alla pandemia nell’ambito dell’organizzazione di eventi sono ancora molte, motivo per cui Ducati monitora costantemente la situazione e si impegnerà per organizzare l’undicesima edizione del WDW nel rispetto di tutte le regole che saranno necessarie per garantire la sicurezza dei partecipanti.

  • condividi l'articolo
Sabato 20 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento: 22-11-2021 10:20 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti