Il teaser della campagna Triumph

Nasce Triumph First, tutti gli showroom italiani in rete. Offre al cliente modalità di acquisto aggiuntiva e innovativa

di Antonino Pane
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MILANO - Una rete nazionale digitale di showroom. Nasce Triumph First, la Motorcycles digital stores destinata a raddoppiare in un colpo solo le concessionarie di moto Triumph presenti sul territorio nazionale. Accanto a quelle tradizionali, infatti, ecco la rete degli showroom  di tutte le concessionarie, dove i clienti potranno avere online le stesse opportunità e i servizi della Triumph Motorcycles. 

Triumph First – Motorcycles Digital Stores consente di acquistare la propria motocicletta Triumph  preferita, nuova o usata, in modalità completamente online. Insomma si mette a sistema per la prima volta tutte le principali tecnologie necessarie a completare l’acquisto della propria moto attraverso una piattaforma nazionale, integrata nell’intera rete delle Concessionarie italiane e inclusiva di tutti i passaggi del processo di acquisto.

“Decidere di lanciare - ha detto Joffrey Gaeta, responsabile Dealer Development di Triumph Motorcycles Italia - un progetto di tale portata, e che ha un forte impatto sulle nostre Concessionarie in termini organizzativi, culturali e di business management, in periodo di pieno lockdown è stata una sfida, e una decisione coraggiosa, sulla quale però la nostra rete ci ha da subito sostenuto in modo compatto. In pochi mesi di intenso lavoro - ha aggiunto -  siamo arrivati a poter offrire una piattaforma di digital stores integrata a livello nazionale che offre al cliente la possibilità di effettuare il proprio acquisto online presso la Concessionaria preferita e scegliendo tra qualsiasi modello nuovo oppure usato, presente a stock oppure da ordinare ex-factory. Crediamo che Triumph First oggi possa offrire al cliente una modalità di acquisto aggiuntiva, innovativa e in grado di garantisce massima sicurezza, comodità e flessibilità”.

Sulle potenzialità del nuovo servizio ecco Andrea Buzzoni, ceo di Triumph Motorcycles Italia:  “Crediamo molto alle potenzialità di questa iniziativa perché riteniamo che accelerare sul fronte della digitalizzazione del processo di vendita metta a disposizione della nostra clientela un nuovo modo, alternativo e complementare, di entrare in contatto con noi, offrendo nel contempo un importante asset competitivo alle nostre Concessionarie. Detto questo - ha aggiunto Buzzoni - non dimentichiamo quanto la passione dei motociclisti debba parallelamente continuare a trovare un riscontro “fisico e sensoriale”, rappresentato dalla visita ad uno dei nostri punti vendita dove toccare con mano le motociclette, scoprirne i dettagli e apprezzarne l’elevato livello di finiture, che sono una caratteristica distintiva del marchio Triumph”.

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Mercoledì 8 Luglio 2020 - Ultimo aggiornamento: 10-07-2020 13:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
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