La Zero Motorcycles SR/S

Zero Motorcycles, incentivi su acquisto SR/F e SR/S. Con il programma Cash for Carbon mille euro di bonus

  • condividi l'articolo

ROMA - Zero Motorcycles propone gli incentivi Cash for Carbon. L'azienda californiana che dal 2006 ha legato la sua attività alla produzione di moto completamente elettrici, ha annunciato il ritorno del programma di incentivi che in passato ha già avuto successo. Attraverso il programma Cash for Carbon, Zero offrirà fino al 15 agosto un bonus di 1000 euro per l'acquisto delle due novità della casa californiana: la SR/F e la SR/S MY2020. Oltre all'offerta Zero, i motociclisti potranno anche beneficiare dei diversi incentivi statali, regionali, provinciali e municipali ad oggi in vigore: ecobonus statale, bonus municipale della città di Milano, bonus provinciale della provincia di Bolzano e tutte le altre opportunità esistenti. Gli interessati potranno arrivare a risparmiare fino a 7000 euro.

"Gli apprezzamenti ricevuti durante la presentazione e i test ride dei nuovi modelli SR/F nel 2019 e SR/S nel febbraio di quest'anno - sostiene Umberto Uccelli, VP and Managing Director Zero Motorcycles EMEA - ci fanno pensare di aver realizzato qualcosa di importante. Le performance e 'l'intelligenza' di queste due elettriche non hanno nulla da invidiare alle migliori moto presenti oggi sul mercato. L'avvento del Covid-19 ha portato a un maggiore apprezzamento verso modelli di mobilità sostenibili e in grado di rispettare il distanziamento sociale, spingendo i governi nazionali e locali a focalizzare l'attenzione sui veicoli green.

Per aiutare e semplificare la transizione all'elettrico abbiamo deciso di fare anche noi la nostra parte concedendo per un periodo limitato di tempo, in aggiunta agli incentivi locali, un extra sconto di 1000 euro sull'acquisto dei nostri due modelli di punta". La SR/S e la sorella SR/F, premiata da diverse riviste di settore come moto elettrica dell'anno 2019, entrano entrambe in questa campagna che punta alla riduzione del CO2.

Fra le moto più potenti del settore, facili da usare grazie alla loro tecnologia intelligente, montano un propulsore Zero che produce una potenza di 110 CV e una sorprendente coppia motrice di 190 Nm (19 kg/m). Ogni modello può essere ricaricato tramite una qualsiasi presa a parete da 220V/16A oppure presso una qualsiasi colonnina pubblica o privata Tipo2. La SR/F è in grado di raggiungere i 200 km/h autolimitati, accelera da 0 a 100 km/h in poco più di 3 secondi e ha una autonomia fino a 350 km cittadini installando l'accessorio Power Tank.

  • condividi l'articolo
Martedì 1 Settembre 2020 - Ultimo aggiornamento: 02-09-2020 10:46 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti