Lamborghini, arriva il restyling del logo. Incarna i valori attuali del brand e la sua evoluzione
Lamborghini, 2023 da record e 10mila auto consegnate. Fatturato a 2,66 miliardi, risultato operativo oltre 700 milioni
Lamborghini: Giorgio Sanna si dimette, a capo del dipartimento Motorsport arriva Rouven Mohr
BERLINO - Non ci dovrebbero essere problemi per i brand italiani del Gruppo Volkswagen, oggetto nei giorni scorsi di voci su possibili cessioni. Una conferma indiretta della posizione dell’azienda arriva dallo stesso numero uno del Gruppo di Wolfsburg, Herbert Diess, che in occasione dell’Annual General Meeting si è espresso positivamente sul Lamborghini e Ducati. «I nostri modelli di lusso Bentley, Lamborghini e Bugatti - ha detto Diess descrivendo l’attuale situazione dei brand Sports & Luxury - stanno affrontando la crisi estremamente bene. E gli ordini di Ducati nel business motociclistico sono notevolmente in crescita rispetto allo scorso anno».
ACCEDI AL Il Mattino.it
oppure usa i dati del tuo account