Lamborghini, 2023 da record e 10mila auto consegnate. Fatturato a 2,66 miliardi, risultato operativo oltre 700 milioni
Lamborghini: Giorgio Sanna si dimette, a capo del dipartimento Motorsport arriva Rouven Mohr
Lamborghini, dopo l’esordio promettente nel WEC si lavora per la 12 Ore di Sebring
SANT’AGATA - Con la partecipazione di oltre 3.000 persone, Automobili Lamborghini ha chiuso con successo il Family&Friends Day, una giornata dedicata alle famiglie e amici dei propri dipendenti, invitati a trascorrere una giornata in Azienda e a visitare il Museo e gli stabilimenti produttivi della Casa del Toro. Al Museo e agli stabilimenti produttivi - spiega una nota della casa automobilistica - i visitatori hanno potuto scoprire le tecnologie all’avanguardia della Casa di Sant’Agata Bolognese, tra cui la nuova Manifattura Lamborghini.
Per i più giovani, sono stati allestiti laboratori creativi e spettacoli pensati per loro e delle piccole Mini Urus per “gareggiare” su una pista. Anche i più grandi hanno potuto guidare una Lamborghini grazie ai simulatori virtuali, mentre un trenino ha condotto i visitatori attraverso i 160.000 mq del sito produttivo, lungo i quali erano dislocate diverse aree lounge, artisti itineranti ed una “marching band”.
ACCEDI AL Il Mattino.it
oppure usa i dati del tuo account