Da sinistra Sebastien Buemi pilota Renault, il sindaco di Roma Virginia Raggi, Nelson Piquet Jr. pilota Jaguar, Aleandro Agag ad della Formula E, e Lucas Di Grassi pilota Audi

Formula E, piloti: «Non vediamo l’ora di correre a Roma, sarà tappa importante»

  • condividi l'articolo

ROMA - Piloti della Formula E entusiasti di correre a Roma per l’E-Prix 2018, la tappa italiana del campionato delle auto elettriche che si disputerà il 14 aprile all’Eur. «È la mia prima volta a Roma, ma so tanto di questa città perché ho studiato la sua storia. Ho un grande entusiasmo, non vedo l’ora che sia aprile», ha detto Nelson Piquet Jr. (Panasonic Jaguar Racing) durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento che si è svolta al Centro Congressi La Nuvola.
 

Competere nella Formula E, ha aggiunto, «non significa solo essere il più veloce: nella Formula E vince il più efficiente, colui che sa gestire sinergicamente più cose insieme». Per Sebastien Buemi (Renault e.dams), «quella di Roma sarà una tappa molto importante: per noi importante fare gare anche in Europa e soprattutto in Italia, che ha una grande storia nel motosport. Non vedo l’ora di guidare qui a Roma».
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 19 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti