Parata di star a Villa Miani: Raggi elegantissima in lungo

Formula E, parata di star a Villa Miani: il sindaco Raggi elegantissima in un lungo abito blu

di Alessandro Di Liegro
  • condividi l'articolo
  • 213

Non poteva chiudersi nel migliore dei modi la liaison tra Roma e la Formula E, se non con una romantica festa su una delle più belle terrazze sulla Capitale. Il dinner Gala di Villa Miani, organizzato da Formula E insieme alla fondazione Alberto di Monaco, e sponsorizzato da Bulgari, è stato il giusto evento conclusivo di un weekend all'insegna delle emozioni e dello spettacolo. Ospite impeccabile il principe Alberto di Monaco, che ha accolto gli ospiti rimanendo anch'egli incantato dallo scenario che gli si parlava di fronte, di una Roma scintillante nelle sue luci notturne, con la figura imperiosa del Cupolone che si staglia a al di là delle siepi.
 

 

Mentre si diffondevano le note di alcune delle più famose canzoni italiane, gli ospiti si intrattenevano nel patio con finger food innaffiato da champagne. Vi erano il principe Carlo di Borbone con la moglie Camilla Crociani e il conte Edoardo Maggiori di Fermo a rappresentare la nobiltà italiana, a pochi passi dalla contessa Sarah Ferguson. Il mondo dello spettacolo figurava gli attori Steven Fisher e il nostrano Marco Montingelli. Mentre i piloti Nelson Piquet Jr. e il suo collega John Eric Vergne brindano insieme alle rispettive, prima di essere salutati da Alejandro Agag, che nel frattempo è stato accompagnato dalla sindaca Virginia Raggi per il patio della villa.
L'aperitivo all'aperto è stato l'atto iniziale di una serata che è poi proseguita con la cena in sala allietata dalla voce delle Divas, soprani lirici che hanno intonato alcune delle arie operistiche più note. A seguire, il dj set di Izy, alias Isabella, australiana e dj ufficiale della Formula E, che ha fatto danzare tutti gli ospiti con una selezione di brani house.

Durante la cena è stata presentata l'attività della fondazione Alberto di Monaco, con i due presentatori che tra una portata e l'altra intrattenevano gli ospiti. E tra una forchetta di risotto, la tagliata e la selezione di dolci, è stato festeggiato anche il vincitore del gran premio Sam Bird. Al centro della sala il tavolo imperiale è delle autorità con la sindaca seduta accanto ad Alejandro Agag e di fronte ad Alberto di Monaco.
Gli ospiti, giunti alla spicciolata, in auto dai vetri oscurati o in taxi, sono saliti fin su la villa, dove erano attesi da un piccolo rinfresco di saluto, introduttivo alla grande festa.
 

  • condividi l'articolo
  • 213
Domenica 15 Aprile 2018 - Ultimo aggiornamento: 16-04-2018 18:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA