Schumacher, la figlia Gina Maria rompe il silenzio

Schumacher, la figlia Gina Maria rompe il silenzio: «Papà continua a combattere»

  • condividi l'articolo

Gina Maria, una delle figlie di Michael Schumacher, è una cavallerizza di talento, come si può vedere dalle numerose foto di concorsi ippici postate sul suo personale profilo Instagram.

Ha pubblicato una foto che riproduce un'atmosfera serena, con un lago e un cavallo che si intravede, accompagnata dal messaggio «c'è solo una forma di felicità nella vita, amare ed essere amati» e l'hashtag dedicato al padre #keepfighting ovvero "continua a combattere".

 

 

There is only one happiness in this live, to love 💕 and be loved #naturephotography #natureforsoul #keepfighting

A post shared by Gina Schumacher Offical (@gina_schumacher) on

Un fan ha risposto: "Magnifico, il potere dell'amore, dio benedica la tua famiglia #Keepfighting #TeamMichael." Un altro ha scritto: "Sii forte! Ti auguro tutto il meglio per te e la tua Famiglia".

Il sette volte campione di F1, 48 anni, non si è più ripreso dall'incidente sulla neve del dicembre 2013, dopo il quale ha trascorso sei mesi in coma.

  • condividi l'articolo
Domenica 26 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-11-2017 02:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-11-27 10:37:46
Da Grande Campione hai superato tutti gli Avversari...anche stavolta riuscirai a vincere il male che per il momento Ti è davanti...conoscendoti...ancora per poco...Forza Michael...
2017-11-27 11:50:40
Dispiace umanamente certo.... ma ricordiamoci tutti che la vita da e la vita toglie. e questi personaggi stramiliardari quando stanno in forma non pensano alle povere persone, poi pero' fanno pena a tutti. Ricordo che quando si ruppe una gamba in un incidente, l'assicurazione gli pagava 70 mila euro al giorno di risarcimento.... 70mila euro
2017-11-27 12:48:01
X Micheal. Tieni duro, sei un grande, e grande é l affetto della tua famiglia e dei tuoi fan. I hope to See you early on your legs and driving again a ferrari.
2017-11-27 20:17:41
per vendicatore, probabilmente aveva una polizza dal costo adeguato, di certo non li prendeva pagando qualche migliaio di euro l'anno
2017-11-28 13:38:59
Il denaro non ha nulla a che veder con la compassione e con il dolore...Leggo certi commenti riferiti a quanto avrebbe guadagnato o a quanto guadagnava..ma chi se ne frega.....c'e' una famiglia che soffre..se non lo ha fatti lui con i meno abbienti..lo facciamo noi con lui....#Keepfighting #TeamMichael.