
Autonomia e ricarica rapida, le carte vincenti della debuttante Bmw iX2

Bmw, 40 novità entro il 2027 ma riduzione dei costi R&D. A settembre la iX3, primo modello della Neue Klasse

Bmw, la fabbrica di Monaco si evolve per la Neue Klasse. Costi di produzione ridotti per costruzione di veicoli elettrici

BMW e FITP insieme per il Road to #IBI25. Esposti da oggi nel Roma Urban Store di via Barberini 94 i trofei in palio
Eleganza e comfort. La nuova famiglia X2 è dotata di sedili di nuova concezione con rivestimenti in tessuto di serie, ma disponibili in opzione nella variante traforata Veganza e in pelle Vernasca. Tra gli optional ci sono anche i sedili sportivi e quelli a regolazione elettrica con funzione di memoria, supporto lombare e massaggio. Nella dotazione di serie entra anche un airbag posizionato tra i due sedili anteriori.
Adas a volontà. I già numerosi dispositivi di assistenza alla guida di serie possono aumentare attingendo al catalogo degli optional che comprende tra l’altro l'Assistente di sterzo e di controllo della corsia, l'Active Cruise Control con funzione Stop & Go, l'Active Navigation e l’Head-up display. Le funzioni disponibili possono aumentare scaricando a distanza quelle aggiuntive con il sistema Remote Software Upgrades.
Autonomia e ricariche. Se il recupero adattivo e la funzione Max Range contribuiscono a incrementare i già rilevanti livelli di autonomia del nuovo Sport activity coupé di Monaco, l'ultima versione del software Max Performance Charging punta soprattutto a ottimizzare l'efficienza della ricarica. Per la Bmw iX2 è disponibile anche il nuovo Connected Home Charging Package che consente di ottimizzare la ricarica domestica.