La nuova Dacia Sandero

Dacia Sandero vince titolo Good Deal agli Automobiles Award. Premiata per imbattibile rapporto contenuti/prezzo

  • condividi l'articolo

PARIGI - L'ultima generazione di Dacia Sandero ha vinto il titolo di 'Good Deal' alla terza edizione di Automobiles Award, l'evento che viene organizzato a Parigi e che, uest'anno, ha visto la partecipazione di 245.000 votanti.
Proponendosi come auto essenziale a un prezzo imbattibile, la nuovissima Sandero ha ottenuto la nomina a 'Good Deal' proseguendo nella saga che contraddistingue Sandero fin dalla prima generazione e che nel nuovo best seller aggiunge più design, abitabilità, equipaggiamento smart.

La terza generazione di Sandero offre un look più deciso con nuovi euipaggiamenti, una inedita piattaforma e un moderno motore Eco-G (bi-fuel benzina-GPL). Non a caso Sandero è il modello più venduto a clienti privati in Europa dal 2017 e in Francia dal 2016. ''Siamo molto grati e orgogliosi di ricevere questo premio Good Deal nell'ambito degli Automobiles Awards per Sandero - ha commentato Denis le Vot, direttore regionale, vendite e marketing di Groupe Renault - perché conferma l'impegno di Dacia a porre sempre i clienti al centro del nostro approccio e dei nostri veicoli, rimanendo così un marchio vicino ai suoi clienti , un marchio onesto, un marchio semplice. Il nostro rinnovato best-seller incarna perfettamente tutto il Dna del marchio Dacia''.

  • condividi l'articolo
Sabato 19 Dicembre 2020 - Ultimo aggiornamento: 14:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti