Lo showroom Porsche Studio MIlano è in via della Spiga, nel Quadrilatero della Moda

Porsche Studio Milano, showroom nel Quadrilatero Moda per vivere esperienza del brand

  • condividi l'articolo

MILANO - Porsche, insieme alla consociata Porsche Design, ha inaugurato a Milano un nuovo showroom dedicato al celebre brand di vetture sportive, ma anche di abbigliamento e oggetti altrettanto esclusivi, e situato nel cuore del Quadrilatero della Moda, al numero 42 di via della Spiga. Il nuovo Porsche Studio è il primo concetto distributivo con questo nome a proporre veicoli a marchio Porsche insieme alla collezione completa di Porsche Design.

«Al pari di New York, Parigi e Londra - ha dichiarato Detlev von Platen, membro del board di Porsche AG con responsabilità per vendite e marketing di Porsche AG - Milano è una delle capitali della moda in cui vengono definite le tendenze stilistiche. La presenza di Porsche e Porsche Design nel cuore della città riflette la stretta collaborazione esistente fra i due brand e al tempo stesso consente a questi ultimi di rivolgersi a un gruppo di consumatori fortemente orientati a tutto ciò che è lifestyle». Il Porsche Studio di Milano riunisce i mondi di queste due attività dell'azienda su un'area di circa 400 metri quadrati.

Accanto a un veicolo in esposizione, una speciale parete offre una panoramica virtuale dei momenti più importanti dei 70 anni della intesa e creativa vita della marca Porsche e delle sue auto sportive. Presso il Porsche Studio, i clienti avranno la possibilità di configurare i modelli speciali e di concordare la prova della vettura. Nel caso che il cliente abbia già preso la decisione di acquistare, in questa location sarà inoltre possibile finalizzare il contratto senza altre formalità. Eventi e iniziative promozionali organizzati con cadenza regolare consentiranno di informare i visitatori sui nuovi temi di volta in volta introdotti da Porsche e Porsche Design. «Al Porsche Studio di Milano - ha spiegato durante l'evento Jan Becker, CEO di Porsche Design - i nostri clienti potranno avere accesso all'intera offerta di prodotti Porsche Design.

Presentando la nostra accattivante gamma di accessori accanto al veicolo in esposizione intendiamo offrire ai clienti e agli appassionati dei due marchi un'esperienza speciale orientata allo stile di vita Porsche». Ne è un esempio, all'interno della collezione di orologi di Porsche Design esposta a Milano, il modello 1919 Datetimer 70Y Porsche Sports Car Limited Edition, un pezzo speciale realizzato in occasione delle celebrazioni per i 70 anni di auto sportive Porsche. A Milano, Porsche Design presenta una collezione che include diverse tipologie di prodotto, fra cui orologi, moda e abbigliamento sportivo, valigeria e borse, occhiali, dispositivi audio ed elettronici.

  • condividi l'articolo
Giovedì 28 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 18:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti