
Stellantis, Springsteen fa uno spot per Jeep durante il Superbowl. E' la prima volta per il Boss con messaggio unità per Usa

Ristilizzata e tutta nuova dentro: la Compass prima Jeep a livello 2 di guida autonoma

Nuova Compass, la Jeep più europea. Lo sport utility fa un balzo in avanti: plancia all’avanguardia e Adas al top

Jeep Compass, passo in avanti su design e tecnologia. Nuova filosofia stilistica pensata per uso quotidiano e off-road
NEW YORK - Due minuti con un messaggio di unità per gli Stati Uniti divisi dalla politica: è quello dello spot pubblicitario per la Jeep, narrato e interpretato da Bruce Springsteen, che è andato in onda stasera durante il 55.mo Superbowl. E' la prima volta che il 'Boss' si presta a partecipare ad un messaggio pubblicitario, ricorda Variety.
Nelle immagini, Springsteen parte da una piccola chiesa a Lebanon, Kansas, nel centro esatto degli Usa, "aperta a tutti", per dire che "il terreno su cui ci troviamo è un terreno comune". E lo fa mentre si vede sua Jeep CJ-5 del 1980. "La nostra luce ha sempre trovato la sua strada nell'oscurità - aggiunge - E c'è speranza sulla strada che abbiamo davanti". Lo spot termina con il messaggio "Agli Stati RiUniti d'America".
ACCEDI AL Il Mattino.it
oppure usa i dati del tuo account