La Maserati Quattroporte

Hertz, le Maserati entrano nella Selezione Italia. I gioielli del Tridente a noleggio per viaggi unici

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

FIRENZE - Nel capoluogo toscano la nota azienda di noleggio auto ha celebrato con l'evento "A Day with Hertz - Il Viaggio è una forma d'arte" l'ingresso nella flotta di Maserati Quattroporte, Ghibli e Levante – che arricchiscono la Selezione Italia by Fun Collection – disponibili dal 1 giugno negli aeroporti e nelle agenzie di Roma, Milano, Venezia, Firenze e Olbia. Questo incontro con la stampa è stato per Hertz l'occasione per ribadire la volontà di promuovere i valori dello stile italiano e della tradizione, offrendo ai propri clienti vetture che rappresentano l'eccellenza italiana nel mondo.

La Toscana è stata tuttavia anche la cornice suggestiva per far provare Hertz Connect, un innovativo dispositivo che consente a tutti i clienti iscritti al Gold Plus Rewards di usufruire gratuitamente del wi-fi dentro e fuori dell’auto su cui viaggiano. Nello specifico, le auto della Selezione Italia by Fun Collection sono: Alfa Romeo Stelvio, 4C e Giulia Veloce; Abarth 595 Competizione e Turismo e 124 Spider; Fiat 500 Cabrio e Fiat 124 Spider; e le nuove arrivate Maserati Ghibli, Quattroporte e Levante.

«Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere un’esperienza di noleggio di altissimo livello a bordo delle automobili uniche di Selezione Italia, oggi ancora più rappresentativa della nostra tradizione motoristica grazie ai modelli Maserati. Per la prossima estate queste icone dello stile italiano saranno disponibili anche in Sardegna e Sicilia, per visitare le località più esclusive del nostro paese. Dalla Costa Smeralda a Chia, tra territori ricchi di tradizione e da Taormina a Mondello per godere uno spettacolo ineguagliabile. Oltre ai brand italiani i nostri clienti potranno scegliere anche una selezione di modelli di altri marchi prestigiosi, da Audi a Mercedes.Benz, da Jaguar Land Rover a Volvo, per viaggiare a bordo dell’auto più adatta alle loro esigenze, dal Suv alla sportiva e alla cabrio». Massimiliano Archiapatti, ad di Hertz ha commentato così i lavori della giornata e ha concluso: «Con le Collection diamo ai nostri clienti la certezza di guidare esattamente la marca e il modello di auto che hanno prenotato per garantire che il viaggio corrisponda alle loro aspettative».

  • condividi l'articolo
Sabato 2 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 03-06-2018 22:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti