La Jeep Renegade, uno dei modelli offerti con la formula Be-Free Pro

Fca e Leasys presentano il nuovo Be-Free Pro dedicato ai liberi professionisti

  • condividi l'articolo

ROMA - Dopo l’ottimo riscontro della formula Be-Free sviluppata per i clienti privati, FCA e Leasys puntano ad evolvere ancora il concetto di mobilità con il programma Be-Free Pro studiato espressamente per i liberi professionisti a partire da 179 euro mensili senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km. La formula messa a punto da FCA e Leasys comprende assicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi legati all’ auto grazie a Leasys App e la possibilità di restituire la vettura dopo il 24mo mese senza alcuna penale. Grazie a un’ampia gamma di modelli e ad un’offerta economica unica sul mercato, Be-Free Pro permette a tutti coloro che utilizzano l’ auto per lavoro scegliere la vettura più adatta alle proprie esigenze senza immobilizzare il capitale e con tutti i vantaggi del noleggio.

Disponibile presso le concessionarie della rete FCA in tutta Italia, l’offerta Be -Free Pro permette di scegliere tra diversi modelli dei marchi Fiat, Alfa Romeo e Jeep. Fiat Panda è ad esempio disponibile a 179 euro mensili, senza anticipo, nella versione Easy 1.2 benzina mentre la nuova Fiat Tipo nella versione Easy 1.3 Multijet è proposta con un canone di 249 euro indifferentemente in versione 5 Porte che Station Wagon. Tra i modelli Fiat fanno parte del programma Be-Free Pro anche 500L e 500X. Nella gamma Alfa Romeo sono invece disponibili i modelli Giulia e Giulietta. In dettaglio, la nuova Giulia è offerta a 449 euro mensili, senza anticipo, con il motore 2.2 Diesel da 150 cv e cambio automatico 8 marce.

L’ auto è proposta in allestimento Business, sviluppato in modo specifico per questa tipologia di clientela, e include tra gli equipaggiamenti il navigatore Alfa Connect 6,5 pollici RadioNav, sensori di parcheggio posteriori, e i sistemi di sicurezza più avanzati come il Forward Collision Warning, l’Autonomous Emergency Brake (AEB) con riconoscimento pedoni e il Lane Departure Warning. Disponibile anche la Giulietta, proposta a 319 euro al mese, senza anticipo, nella versione 1.6 Multijet da 120 cv in allestimento Business. In questo caso sono inclusi il sistema Uconnect 6.5 pollici RadioNav DAB, i fendinebbia, i sensori di parcheggio posteriori e il Cruise Control.

L’offerta Be-Free Pro relativa a Jeep Renegade riguarda la versione 1.6 Multijet 105 cv a 299 euro al mese, senza anticipo, in allestimento Business, completa di navigatore con schermo touchscreen da 5 pollici, sedile anteriore conducente con regolazione lombare elettrica in due direzioni e antifurto. E per coloro che sono alla ricerca di ancora più flessibilità, Be-Free Pro può essere sottoscritto anche nella variante Plus che include la copertura riparazione danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria e un treno di gomme aggiuntivo, il tutto a partire da 239 euro al mese per Fiat Panda allestimento Easy 1.2 benzina da 69 cv.

Nell’offerta è inclusa Leasys App grazie alla quale è possibile accedere dallo smartphone a tutti i servizi Leasys come il garage virtuale, la funzione Trova la tua auto, l’alert per il controllo del limite di velocità, i servizi disponibili lungo il percorso (distributori o centri d’assistenza) e il soccorso h24 in tutta Italia. A bordo dell’ auto è anche installato il sistema di infomobilità Leasys I-Care Smart che consente la geolocalizzazione della vettura per il recupero in caso di furto. Tutto il mondo Be-Free per professionisti e privati è a portata di clic sul nuovo sito dedicato http://www.befree.leasys.it , per conoscere meglio i servizi e le soluzioni di mobilità BeE-Free e Be-Free Pro.
 

 

  • condividi l'articolo
Domenica 6 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 07-08-2017 10:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti