Volkswagen, T-Roc sponsor delle guide di Archiproducts per la Design Week

Germania, nel 2025 crollo profitti settore auto (-44%), mai così basso dal 2020. Insieme Bmw, Mercedes e VW a quota 24,9 mld

Volkswagen, in rampa di lancio ID.3 Neo e aggiornamenti in arrivo per la gamma ID

Volkswagen GTI, festa coi fiocchi. La rivoluzionaria Golf compie mezzo secolo, è proposta in versione speciale per l’importante compleanno
MILANO - La Volkswagen porta alla Design Week il carattere deciso di T-Roc, l'inedito crossover compatto dalla carrozzeria bicolore di serie. La partecipazione di Volkswagen prevede la sponsorizzazione delle guide di Archiproducts, motore di ricerca di prodotti per l'architettura e il design.
T-Roc accompagnerà i visitatori anche attraverso totem posizionati all'interno del Salone e davanti agli showroom e alle location dei più importanti eventi del Fuori Salone. Inoltre, un esemplare della T-Roc sarà esposto per tutta la durata dell'evento all'esterno della sede milanese di Archiproducts, in via Tortona 31.
«Con questo crossover proponiamo un design molto espressivo, quasi sfacciato - ha precisato il responsabile del Design della marca Volkswagen, Klaus Bischoff -. Questa componente emozionale lo rende empatico. La T-Roc si propone perciò come ideale per l'ambiente urbano, così come per le grandi avventure».




