SWM diventa la moto ufficiale dell'Inter: partnership con la casa di proprietà cinese fino al 2019

MILANO - «Sono orgoglioso di essere testimonial dell’Inter in Cina per la Swm. Non mi permettono di guidare per motivi calcistici e purtroppo la posso solo guardare? ma è bellissima». Sorride il centrocampista dell’Inter Roberto Gagliardini mentre guarda la GranMilano 440, moto Swm, “vestita” di una livrea nerazzurra e con tre loghi dell’Inter posizionati su serbatoio, fianchetti laterali e codino. La moto, coperta da un drappo nerazzurro, è stata svelata in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo accordo di partnership biennale tra l’Inter e Swm Motorcycles.

«Sono due aziende brillanti che hanno voglia di tornare ai fasti del passato. Primeggiare a livello mondiale, partendo da una base italiana», dice Francesco Toldo seduto al fianco di Gagliardini e al Chief Revenue Officer nerazzurro Michael Gandler. «La Swm - spiega il dirigente - diventa da oggi la moto ufficiale dell’Inter. In questi anni abbiamo lavorato per ampliare la nostra struttura, cercando partner che abbiano una tradizione radicata in Italia e allo stesso tempo uno spirito globale».

Tanti i giornalisti presenti ad Appiano Gentile. Molti quelli cinesi, perché il legame tra l’Inter e la Cina si fa sempre più stretto. Swm, brand molto conosciuto negli anni ‘70, è stata acquisito dall’imprenditore cinese Daxing Gong che, nel 2014, ha creato il quartier generale dell’azienda a Varese con l’intento di rilanciare il made in Italy Swm nel mondo. «Vogliamo tornare ad emozionare - spiega il dg Leandro Scomazzon - e non potevamo che legarci all’Inter, una squadra che produce emozioni».
 
 
VUOI CONSIGLIARE QUESTO ARTICOLO AI TUOI AMICI?
Martedì 11 Aprile 2017, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA
CERCA UN ARTICOLO
Sezione
Parola chiave
   
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino
Ci sono alcune priorità inderogabili che, soprattutto per il nostro Paese, dovrebbero essere degli autentici punti di riferimento. Vogliamo parlare delle riforme? O dell’evasione...
Ferrari Day, sul circuito Ricardo Tormo di Valencia va in scena la passione per il Cavallino
SEGUICI su facebook
TUTTOMERCATO
LA RICOSTRUZIONE
Daniele Maver presidente di JaguarLandRover Italia taglia il nastro del'inaugurazione del
AMATRICE - Un fiore di primavera. Una gemma. Fra le tristi macerie di quello che fino...
LA CLASSIFICA
PARIGI – Non è per niente un bel primato quello che la Fondazione Vinci Autoroutes...
IL PROGETTO
Chase Carey, nuovo Ceo del circus dopo l'acquisto di Liberty Media
BERLINO - Il nuovo capo della Formula Uno, Chase Carey, sta cercando di inserire nel calendario del...
DIVERTENTE
La Mini Challenge
MILANO - Parte da Imola l'avventura del Mini Challenge 2017. È Il sesto appuntamento...
LE ULTIME PROVE
CALTAGIRONE EDITORE | IL MESSAGGERO | IL MATTINO | CORRIERE ADRIATICO | IL GAZZETTINO | QUOTIDIANO DI PUGLIA | LEGGO | PUBBLICITA' CONTATTI   |   PRIVACY
© 2017 IL MATTINO - C.F. 01136950639 - P. IVA 05317851003