Il Mattino.it Il Mattino.it

ACCEDI - REGISTRATI
Buongiorno
Impostazioni account
I TUOI CONTENUTI
Le tue notizie Newsletter
SUPPORTO
FAQ e contatti Scollegati
LE TUE NOTIZIE
  • PRIMO PIANO
  • ECONOMIA
  • CULTURA
  • SPETTACOLI
  • SOCIETÀ
  • SPORT
  • TECNOLOGIA
  • LE ALTRE SEZIONI ▼
    • ► SALUTE
    • ► VIAGGI
    • ► METEO
    • ► OROSCOPO
    • ► EDIZIONE DIGITALE
    • ► VIDEO
    • ► FOTO

Motori - Il Mattino.it

  • Seguici su
  • HOME
  • COSTRUTTORI
  • NEWS
  • ANTEPRIME
  • PROVE
  • SPECIALI
  • MOTORSPORT
  • DUERUOTE
  • ALTRE SEZIONI
  • VIDEO
  • FOTO
  • ECONOMIA
  • SICUREZZA
  • ECOLOGIA
  • EVENTI
  • NORMATIVE
  • INTERVISTE
  • STORICHE
  • SHARING
  • PNEUMATICI
  • COMMERCIALI
  • NAUTICA
  • Abarth
  • Acura
  • Alfa Romeo
  • Aston Martin
  • Audi
  • Bentley
  • Bmw
  • Bugatti
  • Cadillac
  • Chevrolet
  • Chrysler
  • Citroen
  • DR
  • Dacia
  • Dodge
  • Ds
  • Ferrari
  • Fiat
  • Ford
  • Great Wall Motors
  • Honda
  • Hyundai
  • Infiniti
  • Isuzu
  • Jaguar
  • Jeep
  • KIA
  • Lamborghini
  • Lancia
  • Land Rover
  • Lexus
  • Lincoln
  • Lotus
  • Mahindra
  • Maserati
  • Mazda
  • McLaren
  • Mercedes
  • Mini
  • Mitsubishi
  • Nissan
  • Opel
  • Peugeot
  • Porsche
  • Renault
  • Rolls Royce
  • Seat
  • Skoda
  • Smart
  • Ssangyong
  • Subaru
  • Suzuki
  • Tata
  • Tesla
  • Toyota
  • Volkswagen
  • Volvo
MILLERUOTE
di Giorgio Ursicino

Antonelli piega Russell e “gioca” con i grandi: a Las Vegas per vincere. Ferrari, il Presidente bacchetta i piloti

LE PROVE
In pista con la Ligier Js2 H2e, il prototipo a idrogeno per la Bosch Engineering impiega per implementare la tecnologia
IL TEST

In pista con la Ligier Js2 H2e, il prototipo a idrogeno per la Bosch Engineering impiega per implementare la tecnologia

KGM, sapore di nobiltà: Torres in due proposte. Importato dalla Atflow del gruppo Autotorino, propone ora un Suv e un pick up
INTERESSANTI

KGM, sapore di nobiltà: Torres in due proposte. Importato dalla Atflow del gruppo Autotorino, propone ora un Suv e un pick up

CH-R+, l'elettrica di Toyota. Al volante del Suv zero emission che usa il nome del famoso modello, ma ha poco in comune
LA PROVA

CH-R+, l'elettrica di Toyota. Al volante del Suv zero emission che usa il nome del famoso modello, ma ha poco in comune

Mercedes, al volante di nuova CLA: a Palermo debutta l’intelligenza su quattro ruote
IL TEST

Mercedes, al volante di nuova CLA: a Palermo debutta l’intelligenza su quattro ruote

Volvo ES90, al volante dell'ammiraglia di software elettrica con una sicurezza totale
TECNOLOGICA

Volvo ES90, al volante dell'ammiraglia di software elettrica con una sicurezza totale

Nuova Tonale, non solo prestazioni: mix d’innovazione e piacere di guida in stile Alfa
DINAMICA

Nuova Tonale, non solo prestazioni: mix d’innovazione e piacere di guida in stile Alfa

Cayenne electric, Porsche alza l'asticella. Prestazioni esaltanti, ricarica ad induzione e accelera da 0 a 100 in meno di 3”
LA PROVA

Cayenne electric, Porsche alza l'asticella. Prestazioni esaltanti, ricarica ad induzione e accelera da 0 a 100 in meno di 3”

Nissan Leaf: arriva la terza generazione con un design rinnovato, più tecnologia e oltre 620 km di autonomia
EVOLUTA

Nissan Leaf: arriva la terza generazione con un design rinnovato, più tecnologia e oltre 620 km di autonomia

Honda Prelude: la coupé giapponese torna in chiave ibrida senza snaturare il suo fascino
LA PROVA

Honda Prelude: la coupé giapponese torna in chiave ibrida senza snaturare il suo fascino

Smart #3 Brabus, l'elettrica con il “vestito” da sportiva. Con 428 cv scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi
ESUBERANTE

Smart #3 Brabus, l'elettrica con il “vestito” da sportiva. Con 428 cv scatta da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi

  • CALTAGIRONE EDITORE
  • IL MATTINO
  • CORRIERE ADRIATICO
  • IL GAZZETTINO
  • QUOTIDIANO DI PUGLIA
  • LEGGO
  • PUBBLICITA'
  • CONTATTI
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Informazioni legali
© 2025 Il MATTINO - C.F. 01136950639 P. IVA 05317851003