
Hyundai e &Charge insieme per la sostenibilità. Punti bonus per incentivare l’utilizzo dell’auto elettrica

Hyundai, una gamma esuberante. Ioniq è una stella, Kona domina nella sfida attuale

Hyundai, personalità da leader. Michael Cole, ceo Europa, illustra la transizione: «La sfida sarà elettrificare le auto piccole»

Hyundai, personalità da leader. Michael Cole, ceo Europa, illustra la transizione: «La sfida sarà elettrificare le auto piccole»

Mate Rimac, l'Europa ha il suo Elon Musk: ecco Nevera, è elettrica l'auto più veloce del mondo

Ford Capri, il nome ritorna per la seconda elettrica MEB. Indiscrezioni da media Gb, sarà un crossover sportivo da 300 cv

Suzuki, Nalli: «L’elettrico sarà approdo di strategia che ricerca efficienza». Il brand ha svelato in India la sua prima elettrica
Hyundai mira a rendere più accessibile la ricarica per i suoi veicoli elettrici grazie ad un ulteriore sviluppo della sua collaborazione con &Charge. Il servizio, infatti, è stato ampliato ad altri 6 paesi tra cui l’Italia. Mediante l’app &Charge i clienti Hyundai hanno la possibilità di guadagnare punti denominati &Charge Kilometers. Si tratta di crediti che possono essere riscattati in forma di bonus per la ricarica dei veicoli elettrici tramite l’app Charge my Hyundai.
Il tutto rientra in una strategia che mira ad ottenere un futuro a zero emissioni, denominata Progress for Humanity, che Hyundai promuove mediante partnership e soluzioni innovative. Un’idea di sostenibilità che passa anche attraverso la diffusione dell’ utilizzo di veicoli elettrici. Andreas-Christoph Hofmann, vice president marketing and product Hyundai Motor Europe, ha dichiarato: «Questa partnership sottolinea ulteriormente il nostro impegno a far progredire la mobilità elettrica in tutta Europa».
ACCEDI AL Il Mattino.it
oppure usa i dati del tuo account