
Stampa Usa, vendite Volkswagen in Cina a minimi da 2012 per boom Byd, Tesla e Nio. Anche Toyota in difficoltà
ECONOMIA
PER MARCA

24h Le Mans, a cinque ore dal termine sempre tre Ferrari al comando. Poi Porsche e Toyota

24h Le Mans, scaramanzia e riti prima della corsa, dalla musica alle mutande portafortuna

Daimler Truck e Toyota uniscono brand Mitsubishi Fuso e Hino. Accordo per integrazione delle due marche di veicoli industriali
Volkswagen e sulla buona strada per registrare il suo anno di vendite in Cina piu basso dal 2012, secondo l’analisi della Cnbc sui dati dei primi tre trimestri dell’anno. Anche Toyota, che ha faticato nella transizione del mercato verso le auto elettriche, e destinata a registrare il suo anno peggiore di vendite complessive in Cina dal 2020 con circa 1,8 milioni di veicoli venduti, ha rilevato l’emittente americana. Un sondaggio di Bernstein condotto su oltre 1.500 consumatori in Cina tra agosto e settembre ha rilevato che Byd era il marchio principale che gli acquirenti cinesi di veicoli elettrici avrebbero preso in considerazione. Al secondo posto c’e Tesla, seguita da Nio.
sabato 18 novembre 2023 - Ultimo aggiornamento: 20-11-2023 10:30
| © RIPRODUZIONE RISERVATA