In occasione della cerimonia di premiazione dei campioni regionali del Lazio nella stagione sportiva 2023 "La Notte delle Stelle Laziali", Giuseppina Fusco, presidente dell'Automobile Club Roma, ha consegnato a Max Rendina il riconoscimento per il crescere la disciplina nella Regione e proiettare a livello europeo Roma e il Lazio con i rallies di Roma Capitale e del Lazio che godono di una grande considerazione.
”E’ un enorme emozione per me, l’aver raggiunto il successo con queste manifestazioni certamente non facili. Un’emozione che voglio condividere con tutti i miei collaboratori, il Comune e lo stesso Automobile Club Roma che mi sono stati vicini in tutti questi anni, grazie a tutti”, la dichiarazione commossa di Max.
A Rendina è stato consegnato un artistico fregio in bronzo, realizzato dal centro grafico Biancone, realizzato per l'occasione speciale del centenario in dieci esemplari, consegnati a Autorità selezionate, tra cui il Sindaco di Roma e l'Assessore alla Mobilità, il Presidente e il Segretario Generale dell'ACI.