
Maserati, prima collezione fuoriserie firmata Beckham. Si ispira a due icone del passato del Tridente

Maserati, a Modena nuove Officine Fuoriserie per personalizzare auto. Ficili: «Focus su costi, ma anche investimenti»

Maserati MC20 IAC segna record mondiale velocità in modalita guida autonoma

Stellantis, i marchi italiani partner di Milano-Cortina. Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati con i Giochi Olimpici e Paralimpici
MODENA - Con Fuoriserie Essentials Maserati realizza una raffinata collezione di vetture frutto della collaborazione con selezionati trendsetter. David Beckham ha disegnato la prima collezione, concepita come un’estensione del suo guardaroba sartoriale di Savile Row, secondo due configurazioni distinte di auto, che esprimono la sua reinterpretazione contemporanea icone intramontabili del tridente.
La prima presenta una livrea blu ‘Night Interaction’ ispirata dalla Ghibli coupé del 1967 e degli interni marrone chiaro; la serconda omaggia la Maserati Quattroporte Royale del 1986 con la vernice esterna ‘Verde Royalè, e la tonalità marrone caldo per il rivestimento degli interni in pelle. Non manca un’esclusiva placca metallizzata posizionata sul tunnel centrale, tra i sedili anteriori, o tra i due poggiatesta ad impreziosire l’abitacolo. Entrambe le configurazioni Fuoriserie DB Essentials sono disponibili, su richiesta, sia per la MC20, che per il nuovo Grecale.