MOTORSPORT Michelin partner del Jaguar I-Pace eTrophy. Fornirà il monomarca che correrà insieme alla Formula E
FORMULA E 25 FOTO Uno svedese nel deserto. Nell' e-Prix di Marrakech si impone ancora Rosenqvist con la Mahindra
Motorsport Marquez punta al tris ad Austin: «Le aspettative sono alte». Pecco cerca il riscatto: «Spero di migliorare il feeling con la mia Ducati»
Interviste Fabrizio Faltoni (Ford): «Il nostro heritage ci aiuta nell’auto elettrica dove sono stati fatti investimenti di 4,4 miliardi di Euro»
Nautica Msc Crociere, pronto per il battesimo il più grande terminal al mondo realizzato a Miami da Fincantieri
Economia Fleet Motor Day, l’8-9 aprile a Roma gli esperti dell’auto aziendale a confronto tra talk, studi e prove in pista a Vallelunga
Economia Borsa: in Europa tonfo comparto auto con dazi, giù Stellantis, Bwm e Mercedes. E la Germania chiede risposta ferma alla Ue