Bigster, mi manda Duster. Dopo il notevole successo ottenuto nel segmento B, Dacia lancia il suo modello più grande
Dacia, dal low-cost al value for money in due decenni ha reinventato il proprio modo di essere
Xavier Martinet (Dacia): «Lavoriamo sull’identità del marchio per confermare il trend di vendite, previsti altri due modelli di segmento C»
Dacia ha lanciato in questi giorni il suo programma “Mobilità Inclusiva Dacia”, tra accesso alla mobilità responsabilità sociale. Il programma mette a disposizione dei clienti offerte dedicate sui modelli della gamma Dacia particolarmente adatti agli spostamenti urbani. L’offerta prevede una formula leasing, dedicata a chi ha necessità di mobilità, ma che sia in una situazione finanziaria non idonea all’accesso alle formule di credito standard.
Il Programma di Mobilità Inclusiva Dacia coinvolge i modelli Sandero Streetway Expression 1.0 TCe 90 CV benzina, Sandero Streetway Expression 1.0 TCe 100 Cv Eco-G Gpl e Spring Essential 45 100% Electric Il Leasing dedicato a questo programma, proposto tramite Mobilize Financial Services, prevede anticipo zero, una durata che può variare da 36 a 48 mesi ed un canone mensile Iva inclusa da 148 euro (220 euro per Spring), con Tan 0,99%. Il programma di Mobilità Inclusiva prevede, come principali condizioni di eleggibilità per i potenziali clienti, un reddito fino a 15.000 euro annui dimostrabili da documentazione ufficiale, una condizione di impiego anche temporanea, oltre alla residenza o domicilio in una delle 4 città pilota identificate per lanciare il programma (Milano, Bologna, Roma, Napoli) Nel corso del 2024 il programma verrà esteso a tutto il territorio italiano.